SPECIALE CAPODANNO IN TOSCANA
€ 420
per person
Pacchetto per CRAL Capodanno in Toscana
3 notti e 4 giorni alla scoperta di alcune delle più belle e visitate località della Toscana: Siena, San Gimignano, Lucca, Montecatini, Carrara, Pisa e Bolgheri.
La quota comprende
- Pullman GT a disposizione per tutta la durata del viaggio
- Welcome drink all’arrivo in Hotel
- 3 pernottamenti presso Hotel Byron*** superiore
- 2 cene in hotel
- Bevande incluse ai pasti (1/4 di vino + ½ acqua)
- Cenone di fino anno con ricco menù incluso di bevande e spumante
- 2 ricche degustazione
- Guide come da programma
- Tassa di soggiorno
- Assicurazione medico bagaglio
La quota non comprende
- Assicurazione annullamento del viaggio
- Bevande extra
- Mance
- Tutto quanto non è indicato nella voce “la quota comprende”
3
-
Destinazione
-
DepartureRoma
-
InclusoSPECIALE CAPODANNO IN TOSCANA
-
Non InclusoPensione completaMezza PensionePernottamento in HotelDegustazione di viniPranzoBarbecue areaParcheggio BusWI – FIBevande ai pastiMance e ExtraDeparture TaxesBiglietti di entrata5 Star AccommodationGuida privataColazione
1
DOMENICA 30 DICEMBRE
Partenza per Siena da luogo di origine, all'arrivo incontro con la guida per la visita del centro storico, con passeggiata tra i caratteristici vicoli, sosta a Piazza del Campo, da dove si ammira il Palazzo Pubblico con la Torre del Mangia. Visita del Duomo e breve sosta al famoso Bar Nannini.
Pranzo libero. Partenza per San Gimignano per passeggiata nel famoso borgo medievale.
Trasferimento all’Hotel Byron***superiore di Montecatini (a pochi metri del caratteristico centro storico e dalle Terme).
Welcome drink, cena e pernottamento.
2
LUNEDI’ 31 DICEMBRE
Dopo la colazione partenza per la visita guidata di Lucca, racchiusa nella sua cinta muraria cinquecentesca. Al termine degustazione rinforzata presso la cantina Tenuta di Badia. Rientro a Montecatini e pomeriggio libero per lo shopping o per una pausa termale. Alle 20:30 appuntamento nel ristorante dell’Hotel per salutare il 2018 con il cenone e veglione di fine anno.
3
MARTEDI' 1 GENNAIO
Dopo la colazione partenza per Carrara a metà mattinata per la vista guidata delle Cave di Marmo con i suoi tre bacini marmiferi. Lungo il tracciato della ex Ferrovia Marmifera, i visitatori passeranno sui Ponti di Vara e all'interno di gallerie suggestive scavate nella roccia, alla scoperta delle cave da cui fin dall'epoca pre romanica si estraeva il marmo bianco di Carrara.
Al temine degustazione del Lardo di Colonnata presso un ristornate di Colonnata. Nel pomeriggio partenza per Pisa per una breve visita libera di Piazza dei Miracoli con la Torre Pendente, il Duomo e il Battistero.
4
MERCOLEDI’ 2 GENNAIO
Colazione in hotel e partenza per il Borgo medievale di Bolgheri, dove hanno sede le note cantine Ornellaia e Sassicaia.
Visita del Borgo e pranzo libero.
Nel pomeriggio proseguimento del viaggio per rientro in sede.
- La tariffa è valida per minimo 35 partecipanti
- Da 25 a 34 partecipanti il viaggio è effettuabile con un supplemento di 30,00 a pax
- Il programma potrebbe subire variazione per causa di forza maggiore. Eventuali modifiche saranno concordate con il responsabile del gruppo.
- Condizioni di vendita qui